Marco Guadagnuolo. Si laurea a Torino in Economia e Commercio. Ma sono le persone la sua passione: una carriera ventennale in ambito HR e un Advanced HR Executive Program presso la University of Michigan – Ross School of Business.
Nel 1998 entra in Ernst&Young Consultants – oggi Capgemini. Nel 2005 passa in GE Capital Solution Equipment Financing come HR Manager, nel 2008 in Novartis come HR Head Oncology Italy e nel 2015 diviene responsabile del Talent Management & Organizational Development di questa area per tutta l’Europa. Da Maggio 2017 è Partner in EuroSearch Consultants. È coach (ACC ICF Certificate).
Ama godersi la vita con la sua famiglia, viaggiando ogni volta che può alla ricerca di stimoli culturali e gastronomici.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.