Andrea Pateri. Ho 26 anni e vengo da Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari. Attualmente sono uno studente in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Cagliari.
La politica è fin da adolescente una delle mie grandi passioni, e sono iscritto dal 2012 al Partito Democratico e nei Giovani Democratici. All’interno del partito e dell’organizzazione giovanile ho ricoperto vari ruoli tra i quali attuali quello di Segretario cittadino dei Giovani democratici e membro della Direzione Nazionale.
La politica non è la mia unica passione. Tra queste ha per me particolare importanza la passione calcistica. Dopo aver smesso di praticare l’attività agonistica ho iniziato un percorso che mi ha visto ricoprire ruoli dirigenziali e di collaborazione tecnica in alcune società calcistiche dell’hinterland cagliaritano.
Affronto l’esperienza della Sdp con grande entusiasmo e voglia di apprendere nuove conoscenze e ampliare la mia passione politica.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.